MARE

A Riccione ci sono le spiagge meglio attrezzate d’Italia.
Passare qui la vacanza non è solo l’occasione per rilassarsi e crogiolarsi al sole, ma anche fare un’esperienza vera di benessere e divertimento.

Lettini, cabine, spogliatoi, ombrelloni, baldacchini, servizi igienici, docce calde, aree attrezzate per animali, aree giochi e animazione per bambini…tutto è a vostra disposizione per trascorrere al meglio le vostre giornate in riva al mare.

Anche Riccione come New York, ha il suo Central Park, il lungomare di Riccione è un’oasi verde, di 3 km, totalmente pedonale che si affaccia sul mare. Negli ultimi anni è avvenuto un importante restyling del waterfront che ha visto l’eliminazione delle auto per dare precedenza a pedoni e bici.

SHOPPING

Per gli amanti dello shopping più sfrenato la scelta è a dir poco “entusiasmante”, le nostre suites sono ubicate direttamente su una delle vetrine commerciali più ambite dalle aziende internazionali della moda Viale Ceccarini, cuore pulsante della città.

Viale Ceccarini rappresenta con le sue rinomate boutiques uno dei luoghi più trendy e alla moda di tutta la costa adriatica.
Le sue luccicanti e colorate vetrine offrono agli amanti dello shopping tutte le più importanti novità del mercato e i migliori marchi di abbigliamento, pelletteria, calzature, orologeria e molto altro, arredamento e design compresi.

Alternare alla vacanza a base di mare e sole, una passeggiata lungo Viale Ceccarini e nei viali limitrofi consente di dedicarsi ad uno dei passatempi più divertenti e spensierati.

LE TERME

Da diversi anni la cittadina romagnola è diventata anche un ricercato luogo di benessere, grazie alla ricchezza di risorse termali le cui proprietà benefiche possono essere apprezzate non solo in un moderno stabilimento ma anche sulla spiaggia, a contatto con il sole e con la sabbia.

L’acqua delle terme di Riccione è di tipo sulfureo-salso-bromo-iodica e sgorga da quattro differenti fonti, ciascuna con diverse caratteristiche cui corrispondono diverse proprietà curative. Il moderno stabilimento di Riccione Terme sorge a pochi metri dal mare, circondato da 40.000mq di pineta. Vi vengono praticati trattamenti terapeutici come bagni, docce, idromassaggi, inalazioni ed irrigazioni.

Un’esperienza unica quella delle terme di Riccione che può essere vissuta in qualsiasi momento dell’anno, cosi in estate come in inverno, in primavera e in autunno, perché la salute e la bellezza non hanno scadenza.

RICCIONE TERME

 

PARCHI DIVERTIMENTO

A Riccione e lungo tutta la Riviera Adriatica sono presenti moltissimi parchi tematici, ognuno dedicato ad un aspetto particolare del divertimento e dell’intrattenimento.

Dagli scivoli mozzafiato dell’Aquafan di Riccione, passando attraverso le varie declinazioni adrenaliniche delle attrazioni di Mirabilandia, per finire con le visite istruttive e sempre emozionanti a Oltremare, Italia in Miniatura e al Parco Le Navi di Cattolica, la Riviera romagnola non conosce eguali in fatto di parchi tematici.

La possibilità di trascorrere una giornata diversa dal solito, fatta di piccole e grandi emozioni, gioie e scoperte da metter in valigia e portare a casa come souvenir della vacanza.

MIRABILANDIA
ACQUAFAN
ACQUARIO DI CATTOLICA
ITALIA IN MINIATURA
OLTREMARE
IMAX
FIABILANDIA
BEACH VILLAGE
SKY PARK – PARCO AVVENTURA
INDIANA GOLF

DISCOVERY

Chi volesse addentrarsi nell’entroterra scoprirà borghi incantati, rocche imponenti e suggestivi castelli perfettamente conservati, pronti a riportare alla memoria tradizioni e culture dimenticate. Molto apprezzate anche le trattorie tipiche e i negozi enogastronomici che permettono di scoprire questi luoghi che intrecciano i sapori con una storia che ancora incanta.

Il territorio conserva tracce di un passato importante che ha segnato la storia del nostro Paese, i luoghi della fuga di Garibaldi, le rocche di San Marino, Gradara e San Leo, le abbazie di Verucchio e dell’entroterra forlivese. Il tutto a pochi chilometri dal mare.

GRADARA  –  a circa 15 km
SANTARCANGELO DI ROMAGNA  –  a circa 25 km
VERRUCCHIO  –  a circa 25 km
SAN MARINO  –  a circa 25 km
GROTTE DI ONFERNO  –  a circa 25 km
TORRIANA E MONTEBELLO  –  a circa 35 km
SANLEO  –  a circa 40 km
URBINO  –  a circa 45 km
RAVENNA  –  a circa 75 km